mercoledì 4 luglio 2007

Mi Confesso!

Ieri sera torno a casa! (Avevo una fame bestia!)
Per un secondo mi è venuto in mente di mangiare il monitor del computer, come in una famosa pubblicità..però poi ho pensato e mi sono calmato!

In genere sono le donne che quando mangiano un pò di più,poi si pentono e rompono le palle al mondo interno! Però vi assicuro che non è così! Io faccio di peggio quando mi ci metto! Perchè? Perchè sono un patito della linea..delle diete..del benessere..dello sport! Tutto ciò che può dare carica alla mente e al fisico fa per me!
Sono praticamente a dieta 365 giorni l'anno.... anzi,no! 360!
Cinque giorni me li lascio di riserva per i tre giorni di mangiatoria nel periodo natalizio, e due giorni per il veglione di capodanno e poi per capodanno appunto! Ma la mia non è dieta=digiuno! Affatto!!
La mia è dieta intensa come "stile di vita!".. ovvero, mangiare in maniera giusta fornendo al proprio corpo la giusta dose di grassi,proteine e carboidrati necessari!
Non sono un vecchio rimbambito che rischia di diventare un'oca del campidoglio (come fanno alcune ragazzine che si vantano di aver mangiato in una giornata 2 mele e 2 bicchieri d'acqua!)

Ieri sono uscito di casa verso le 18:00! Dovevo fare tanti servizi..
1) Andare dal tecnico dei computer
2) Andare a comprare il regalo a mia sorella
3) Andare ad informarmi su come era andato in concerto di Raf!

Di colpo..mentre camminavo..un colpo di fame improvviso! Però non avevo tempo per fermarmi a prendere qualcosa da mangiare,anche perchè ho pensato: cosa compro?
Ero stufo delle solite pizzette,crocchè.. un gelato? Troppo ingombrante da portare in mezzo alla strada mentre cammivano!
Alla fine non ho preso niente di buono...aria fresca!
Arrivo a casa (affamato più che mai) e mi metto sotto il pezzo di pane e inizio a divorare pane,formaggio,pomodori,carne.. non mi sono reso conto!!
Dopo cena, quando la mia fame si era placata, ho tirato fuori dall'armadio a muro la mia ciclette e via per un paio d'ora a pedalare..pedalare... ahhhhhh!! Non è il massimo alle 11 di sera!

Ora che ci penso però...chi me lo ha fatto fare?!

Nessun commento: