C'è poco da fare...
anche il Bazar, il mio programma radiofonico, va in vacanza! Questa sera ci sarà l'ultima puntata e poi, si ricomincia a settembre
(almeno in teoria..non mi hanno ancora comunicato lo sfratto!)
Sono contento che questo programma è partito piano piano.. lentamente.. zitto zitto, per poi arrivare ad ottenere buoni risultati!
Ormai posso dire di avere la mia banda di ascoltatori fissi che puntualmente mandano il messaggino in diretta o la mail.. che bello!
Lavorare in radio è stata sempre un mio pallino! E piano piano, con qualche sacrificio, ora riesco ad andare in onda su un'emittente locale regionale! Non credevo che il programma avrebbe avuto successo.. e sopratutto non credevo di durare così tanto!
Forse, però, da settembre le cose cambieranno un pò! Infatti il BAZAR potrebbe "chiudere" per sempre! Sto lavorando ad un nuovo progetto, una nuova idea! Sto cercando di creare un programma più fresco e più giovane!
Qualcosa già è stato anticipato in diretta, con alcune rubriche, alcuni interventi, imitazioni...
insomma.. qualcosa di più divertente! Per creare un programma di due ore di STOP! PAUSA! RELAX!
Passiamo ai ringraziamenti, sono d'obbligo! Li faccio qui nel caso in cui in diretta, per motivi di tempo non ne avrò la possibilità!
- Ringrazio Massimiliano Bile, tecnico grandioso che mi ha provinato! Grazie!
- Antonio! Il magico tecnico che mi ha dato il via libera per la diretta! Se non fosse stato per te probabilmente a quest'ora...
- Daniela, Stefania, Antonella che hanno creduto in me, mi hanno aiutato con la diretta, con i messaggi, con le mail e con le telefonate in diretta!!
- Alex, il gatto mascotte della radio! Grazie per non esserti più intrufolato nello studio della diretta a disturbarmi!! Gentilissimo...
-Gigi, il mio ex regista!
-Daniela, regista attuale, grazie per avermi sopportato e assecondato!
-Antonio, il ragazzo apprendista dj, grazie per la collaborazione!
- DJ Mr. APKJ, grazie per aver creduto in me e per i complimenti!
...e un ringraziamento d'obbligo!
-Grazie alle FERROVIE DELLO STATO, che nel bene o nel male, mi hanno sempre condotto puntuale (più o meno) sia in radio che a casa!!
Ma il ringraziamento più grande va a voi!! Voi ascoltatori che mi avete seguito, ascoltato e supportato per tutto questo tempo!! GRAZIE DAVVERO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento