Stamattina studio! Beh..martedì ho l'esame di Filosofia del Diritto! Inizio ad avere gli incubi..! Inizio ad odiare questo esame..e quando prendo di mira una cosa io è la fine!
Poi però inizio a sentire un senso di stanchezza: basta mi devo rinfrescare un secondo! Così accendo il pc e penso "se non sbaglio una volta avevo un blog..." poi dico " cavolo il blog!!! "
Non potete capire! Avevo cancellato dalla memoria il fatto di possedere un blog!
Così mi collego e vedo che l'ultimo post è del 27 agosto! C'è da star male.......
Beh meglio tardi che mai!! (potrebbe essere una scusa..ma non lo è!)
Oggi è domenica! Amo la domenica.. mi rimanda a quei vecchi sapori di quando ero bambino, quando scendevo in giardino a giocare! Oggi riguardo quel giardino e quasi quasi mi emoziono! La Domenica è tutt'altra cosa dai.. c'è un sapore diverso nell'aria! Poi stamattina c'è anche un piacevolissimo "vento gelido" che entra nella mia stanza! Arriva l'autunnooo!
Quanto amo i mesi invernali io...
E poi sono ansioso di vedere le prime piogge invernali! Cioè piogge...uragani!! Quando piove d'inverno è tremendo..ci sono dei tempacci certe volte...
Ieri sono andato con Sara ad un centro commerciale a pochi chilometri dalla mia città. Quasi sentivo nell'aria il natale! ESAGERATO direte voi! Ma lo so, me ne rendo conto! Ma non so perchè, quel clima li con la musichetta nel parcheggio, le lucette in giro che facevano da decoro a tutto lo stabile e poi quel piacevole venticello rendevano tutto così invernale e natalizio!
Vabbè..Vabbè.. Sono esagerato io!
Per i fanatici dell'estate questi saranno giorni terribili..il primo freddo che viene a sconvolgere le vite consacrate alla spiaggia, alla piscina e a quella appiccicosa crema che sono costretto a mettere in quantità industriali perchè la mia pelle è una sorta di attira raggi solari..non posso stare 5 minuti al sole che subito poi sono buono per essere definito "peperone peperlizia"..
Casino totale..
Al prossimo post! (Che non sarà tra un mese...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento