Chris Edmonds, dirigente della Ticketmaster, ha detto: “E' stato un momento drammatico - quando le vendite sono andate online c' è stato un sovracarico del sistema non appena i fan hanno bombardato le linee”.
Più di un milione di persone nel Regno Unito si erano pre-registrate per il concerto che si terrà il 15 dicembre all´arena O2. Quelli prescelti dalla lotteria informatica hanno ricevuto un sms o una e-mail che li avvertiva di andare a ritirare l’agognato biglietto. Così dopo della grande richiesta, altri concerti delle Spice sono stati aggiunti all’arena O2 di Londra: il 16 e il 18 dicembre e, ultima, il 2 gennaio.
Ma non è tutto!
Ad accompagnare l'attesa reunion c'è anche un rigido contratto che le cinque ragazze si sono viste "costrette" (e mica tanto) a firmare!
Il loro manager Simon Fuller ha dettato le sue rigide direttive, dal momento che vorrebbe cercare di monetizzare al massimo questa attesissima reunion.
E' stato espressamente chiesto alle ragazze di firmare un documento di non gravidanza.
La notizia, pubblicata sul quotidiano inglese The Sun, ha preso alla sprovvista soprattutto Victoria Beckham, già madre di tre figli e desiderosa di avere una bambina.
Fra le altre direttive, c'è anche quella di non poter parlare dell'aspetto economico del ritorno on the road della girl band e di confermare e poi disdire le notizie circa la loro reunion per Natale.
Non è finita qua.
Il decalogo comprende anche la regola del dover parlare con orgoglio e soddisfazione del passato delle Spice Girls e dell'affermare ad oltranza che fra le ragazze c'è grande stima ed affetto.
Nessun commento:
Posta un commento