Lunedì scorso, in radio con me, ospiti d'eccezione gli One Way Road! Marco, (dietro di me), patito della fotografia ha scattato una miriade di foto! Oltre alla musica abbiamo un'altra passione in comune! Hanno fatto un pò di caciara con il sottoscritto e poi siamo passati alle cose serie! Si entra in diretta! Abbiamo parlato un pò di musica, delle loro esperienze e progetti futuri con un'immancabile live in sala speaker! Live fortemente voluto da me!
In quelle due ore sono arrivati sms, mail e la chat è stata invasa!
Era da tanto che non mi succedeva più un così grosso affollamento.. questa esperienza singola mi sta portando tante cose e sto riscoprendo il vero gusto di fare radio, il gusto della passione che ti entra dentro e ti fa scoprire cose e suoni migliori..
Questo è quando si dice che "un prodotto funziona". Noi siamo "un prodotto" che viene mandato e deve piacere agli ascoltatori!
Questo è il nostro caso!
Il "prodotto" di lunedì scorso è piaciuto a tanti! Quindi, mi domandavo: perchè non riproporlo? Perchè non creare qualcosa? Ci sto lavorando..
Sto valutando tante cose e sto "creando" tante cose che la mia mente sta sfornando giorno dopo giorno.. Questa è una cosa buona che ho: l'inventiva e la fantasia!
Il Carpe Diem che è dentro di me!
Sto imparando a cogliere l'attimo per sfruttare poi quello che verrà!
Domani vi consiglio vivamente di seguire la diretta dalle 18:00 alle 20:00!
Vi do le coordinate:
New Radio Network FM 89.80 (CAMPANIA)
LIVE sul sito http://www.newradionetwork.it/
E' l'ultima puntata di Revolver, il mio programma! Poi si riparte a Gennaio con tante altre novità...
Sintonizzatevi!
g.
2 commenti:
we peppe cmq sei veramente bravo a scrivere complimenti, hai visto ti ho fatto anche il commento , apparte gli scherzi è veramente interessante il tuo blog !!!continua cosi ti auguri tante belle cose e in bocca al lupo un bacione mena
we giuseppì! non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo intervento... e sopratutto GRAZIE per aver inserito la nostra foto nel tuo blog! un pensiero davvero carino! a prestissimo!!
francesco one way
Posta un commento